Vai al contenuto
Newsletter
News Girone H

Fidelis Andria, arriva un gigante tra i pali

Fidelis Andria, arriva un gigante tra i pali
Segui la nostra redazione Vuoi ricevere altre notizie da Tutto Serie D? Personalizza il tuo feed e trova più facilmente i nostri aggiornamenti. Aggiungi come fonte (si apre in una nuova scheda)

La Fidelis Andria è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Lucas Valentino Lopez Salgado.

Portiere classe 2006 di nazionalità argentina, 1.96 m di altezza, Lopez Salgado arriva dopo l’ottima stagione disputata lo scorso anno con la maglia dell’Imolese in Serie D.

L’estremo difensore nonostante la giovane età, vanta già 50 presenze nella massima serie dilettantistica e nella scorsa stagione si è messo in luce come uno dei profili più interessanti del campionato, attirando le attenzioni e le richieste di numerosi club di Serie D.

Le sue doti atletiche, la sua esperienza e il forte potenziale, pur essendo un giovane calciatore, lo rendono un elemento importante per la rosa della prossima stagione.

Benvenuto nella famiglia biancazzurra, Lucas Valentino!

#fedelesempre

Stefano Russo
La firma dell’articolo

Stefano Russo

Scopri il profilo
5.266 articoli
Newsletter personalizzata

Il calcio, prima degli altri.

Le notizie che contano, direttamente nella tua casella.

Scegli il tuo Girone Conferma sicura Disiscriviti quando vuoi
Continua a leggere

Correlati e ultime notizie

Prima le notizie più vicine a squadre e campionato, poi gli aggiornamenti più recenti.