Il Chisola Calcio è lieto di comunicare l’arrivo di Leonardo Luiz Pereira Lopes, nuovo giocatore della Prima Squadra biancoblù.
La società dà il più caloroso benvenuto a Leo e gli augura le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, con la maglia biancoblù.
Benvenuto, Leo!
Le prime parole di Leo Pereira:
“Sono molto felice di aver firmato per il Chisola. Ho trovato una società seria, con valori importanti, e sono convinto che ci siano tutte le condizioni per lavorare al meglio. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura.
Conoscevo già il direttore Cristiano Civardi: ci siamo sentiti fin da subito e siamo riusciti a portare a termine questa operazione in tempi rapidi.
Mi aspetto una stagione ricca di soddisfazioni, sia a livello personale sia di squadra. So che ogni domenica sarà una battaglia, ma darò sempre il massimo per aiutare il gruppo a raggiungere grandi obiettivi. Sono convinto che, lavorando tutti insieme, potremo toglierci delle belle soddisfazioni.”
