ππ’π π¨π‘ππππ§π’ π¨ππππππππ
La SS Milazzo comunica che alla data di oggi 23 giugno non Γ¨ stato formalizzato alcun passaggio di quote interno, per il quale si sta lavorando a piccoli passi.
Il presidente Mauro Versaci e gli altri membri del Cda non avendo ancora certezza lasciano tutte le porte aperte, anche quella della vendita a terzi, rimanendo disponibili a valutare altre manifestazioni di interesse, alcune giΓ pervenute, per lβacquisizione delle quote di maggioranza del club, con la ferma e forte intenzione affinchΓ© il progetto sportivo prosegua a Milazzo.
Qualora al 30 Giugno nessuna di queste opzioni sia concretamente attuabile, dal 1ΒΊ Luglio, considerando i tempi necessari per lβiscrizione al prossimo campionato di serie D, il Cda si riserva di vagliare altre ulteriori ipotesi, fin qui sempre scartate.
Qualsiasi ulteriore proposta puΓ² essere formalizzata attraverso lo studio legale Coppolino
