Aniello Pappacena e la Sarnese, un binomio che continuerà a durare nel tempo.
Dopo le diverse indiscrezioni circolate negli ultimi giorni che facevano presagire ad un possibile addio, nella mattinata odierna l’incontro avvenuto con il sindaco della città di Sarno, Francesco Squillante, ha messo fine alle preoccupazioni che attanagliavano i supporter granata.
Ciò trova conferma nelle parole che hanno accompagnato l’omaggio che Pappacena ha donato al sindaco dove viene chiaramente esplicitato come il sodalizio proseguirà alla ricerca di obiettivi sempre più ambiziosi.
Di seguito il comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale del sindaco Squillante pochi minuti fa:
“Ringrazio la Sarnese 1926, il Presidente Aniello Pappacena, la sua famiglia e tutta la dirigenza per questo gradito omaggio e per le parole che lo accompagnano.
La storia della Sarnese si intreccia con quella di Sarno da quasi un secolo. Per questo ogni traguardo sportivo, ogni progetto e ogni prospettiva di crescita riguardano l’intera città.
Come Amministrazione Comunale abbiamo sempre riconosciuto il valore di questa società e continueremo a farlo, nella consapevolezza che sostenere la Sarnese significa sostenere una realtà che porta con orgoglio il nome della nostra città.
Questo omaggio troverà posto a Palazzo San Francesco, come segno di un rapporto che continua nel tempo”.
Stefano Russo, tuttoseried.com
