L’U.S.D. Breno comunica che, dopo tre stagioni alla guida della Prima Squadra, Davide #Bersi non sarà più l’allenatore granata nella prossima stagione sportiva.
Sono stati anni intensi, vissuti con impegno, passione e grande senso di responsabilità verso la società e tutto l’ambiente granata. Anche in una stagione difficile, conclusa con l’amarezza della retrocessione, Davide ha sempre dimostrato professionalità, correttezza e rispetto per i colori del Breno, comportandosi con serietà dentro e fuori dal campo.
A nome di tutta la società desideriamo ringraziarlo sinceramente per il lavoro svolto, per la dedizione dimostrata quotidianamente e per il rapporto umano costruito nel corso di questi anni.
Nel calcio i risultati fanno parte del percorso, ma restano soprattutto i valori, l’impegno e la dignità con cui si affrontano anche i momenti più complicati.
A Davide va il nostro più sentito grazie, insieme all’augurio delle migliori soddisfazioni personali, professionali e sportive per il futuro.
#GranatailNostroColore
