Domani, 21 maggio alle ore 19, presso il centro Gil in Torre del Greco il neo presidente corallino Langella si presenterà alla piazza e illustrerà ufficialmente il suo programma ambizioso sportivo ai tifosi.
Presenzierà anche il sindaco Mennella anche come primo tifoso per dare il benvenuto al nuovo presidente della Turris. Noi saremo presenti all’evento accontando sulle nostre pagine l’inizio del nuovo ciclo di Langella a Torre del Greco che ha riacceso la fiamma del tifo corallino tanto desideroso di tornare nel calcio professionistico.
Peppe La Rosa, tuttoseried.com
