Il presidente Ivan Ghilardi avrebbe intenzione di resettare tutto, ad eccezione di Ganci che vorrebbe promuovere al ruolo di direttore sportivo.
Padalino terminara’ la propria avventura a Fasano , dopo quella già annunciata del DS Montanaro, le cui scelte sul primo tecnico Agnelli e successivamente sugli over non hanno inciso. Sono tre i nomi sul taccuino , dopo la “bocciatura” di Panarelli ex Manfredonia e Taranto, la scelta dovrebbe ricadere tra Novelli, Sannazzaro e De Sanzo.
Cesare Fanigliulo, tuttoseried.com
