Dopo l’addio alla città di Nola comunicata nella giornata di lunedì, successivamente alla salvezza conquistata nel play-out contro l’Heraclea, Giuseppe Langella è pronto a ripartire con un’avventura entusiasmante.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Langella ha sciolto la riserva, scegliendo di ripartire dalla città di Torre Del Greco. Tale ripartenza avverrà con lo spostamento del titolo nelle mani di Langella ed il conseguente cambio di denominazione in Turris, permettendo così il ritorno del panorama nazionale dei corallini, dopo un anno senza calcio.
Il programma di Langella è chiaro, entro tre anni il raggiungimento del professionismo.
Stefano Russo, tuttoseried.com
