Un improvviso spiraglio di luce potrebbe illuminare il futuro della Nocerina.
Nelle ultime ore il fondo inglese, che già da diverse settimane aveva mostrato interessamento a rilevare le quote societarie del sodalizio di via Cafiero, avrebbe pianificato un’accelerata. Non è da escludere che già nelle prossime ore sulla scrivania di Stella e soci possa arrivare una prima proposta ufficiale.
L’entourage del gruppo d’oltremanica avrebbe già contattato alcuni procuratori dei calciatori in forza alla Nocerina nell’ultima stagione per abbozzare un primo accordo sul pagamento delle mensilità insolute.
Non sono ancora chiari i referenti di tale fondo, che potrebbero presentarsi alla città solo quando i giochi potrebbero essere chiusi.
Francesco Cuomo, tuttoseried.com
