Archiviata l’amara sconfitta interna contro il Martina la Fidelis Andria è chiamata al riscatto per arginare la crisi di risultati; davanti a sé troverà il Gravina che allo “Stefano Vicino” sarà affamato di punti salvezza.
In sala stampa ai nostri microfoni è intervenuto il tecnico biancoazzurro Pasquale Catalano: “La squadra ha lavorato bene, abbiamo necessità di ripartire e di fare punti. L’ambiente tutto ha voglia di ripartire e il risultato è l’unica medicina possibile. Fangwa è un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a quelle in organico, perdiamo Giorgione che sarà fuori per infortunio.”
Oltre a Giorgione dovrebbe mancare per la Fidelis anche Sorgente reduce da un attacco influenzale.
Fischio d’inizio alle ore 14:30 al Vicino di Gravina con l’incontro che sarà diretto dal signor Giacomo Ravara di Valdarno coadiuvato dai signori Lorenzo Nannipieri e Giovanni Luti entrambi della sezione di Livorno.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com
