LORENZO DE GRAZIA AI PIEDI DEL GRAN SASSO
L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo De Grazia. Talentuoso mancino, classe 1995, cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, De Grazia è in grado di agire sia da esterno offensivo che come trequartista abbinando qualità a numeri offensivi.
170 le presenze in Serie C con le maglie, tra le altre, di Maceratese, Teramo, Modena e Piacenza oltre a 2 gettoni in Serie B con la maglia dell’Ascoli e un’esperienza all’estero nel campionato maltese con la maglia del Floriana.
Nella prima parte di stagione, 20 presenze impreziosite da 5 reti e 3 assist con la maglia della Clodiense.
“Sono molto felice di essere all’Aquila. Ho già giocato con Di Renzo, Sparacello e Mantini che sono amici e mi hanno sempre parlato bene di questa piazza, quindi posso dire che la loro spinta è stata un’ulteriore motivazione per me per essere qui. Non vedo l’ora di scendere in campo con questi colori”
Benvenuto nel capoluogo Lorenzo!
