By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
Tutto Serie DTutto Serie DTutto Serie D
  • News
  • Calciomercato
    CalciomercatoShow More
    Sarnese, per il post Dionisio si valuta un ex Afragolese
    3 Febbraio 2026
    Arriva dalla Nocerina un rinforzo per l’Igea Virtus
    11 Dicembre 2025
    Nocerina, iniziato lo sprint per arrivare alla punta
    11 Dicembre 2025
    Cjarlins Muzane, ufficializzato l’arrivo di un difensore
    28 Novembre 2025
    BARLETTA
    Barletta, saluta un attaccante
    28 Novembre 2025
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Reading: Paganese, pronti diversi colpi per mister Novelli
Share
Sign In
Notification
Aa
Tutto Serie DTutto Serie D
Aa
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
  • Girone B
  • Girone C
  • Girone D
  • Girone E
  • Girone F
  • Girone G
  • Girone H
  • Girone I
Cerca
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2023
Tutto Serie D > Blog > Editoriale > Paganese, pronti diversi colpi per mister Novelli
EditorialeEsclusiveGirone H

Paganese, pronti diversi colpi per mister Novelli

Stefano Russo
By Stefano Russo
Share
3 Min Read
SHARE

Nuovo innesto per la capolista Paganese. In prestito dal Picerno, formazione lucana militante nel girone C di serie C, è giunto in azzurrostellato Vittorio Graziani.

Il calciatore, nativo di Battipaglia, è cresciuto calcisticamente nell’Ebolitana ma ha avuto esperienze anche con Agropoli, Folgore Caratese e Gelbison, società con la quale ha assaporato la vittoria del campionato nel 2021/22 e poi nella stagione seguente parentesi sfortunata in C con la retrocessione maturata all’ultima giornata a Messina. 24 anni, da due stagioni in forza al Picerno dove sinora ha collezionato in totale 54 presenze, di cui 8, nella stagione in corso, Graziani è il calciatore che mister Novelli da tempo aveva chiesto alla società. Forte fisicamente, buona corsa e dotato di una buona tecnica individuale, Graziani può interpretare al meglio il ruolo di mezzala destra nel 4-3-3 del trainer salernitano, ruolo sinora svolto egregiamente da Mancino.

Con l’innesto di Graziani, la Paganese mette un ulteriore freccia a disposizione dell’arco di Raffaele Novelli in vista di questa seconda parte di stagione che si preannuncia lunga, difficile ma anche stimolante. Il primato in classifica, non consente agli azzurrostellati distrazioni. Ma il mercato della Paganese potrebbe non fermarsi qui.

Nel mirino del solerte e attento diesse Antonio Bocchetti sono finiti anche due nomi per il centrocampo, entrambi dell’Ospitaletto, formazione di terza serie militante nel girone A. Si tratta degli esterni Tunjov, calciatore di nazionalità estone che con i blu/arancioni ha disputato soltanto 10 partite in questa stagione e di Mondini, 25enne che con la squadra della Franciacorta ha disputato solo 8 partite in stagione.

Bocchetti, potrebbe tesserarli in prestito per questa stagione e poi, in caso di promozione tra i professionisti, rinegoziare la loro posizione con la società lombarda.

Intanto, non si  spegna la gra Faella. Il calciatore dopo il messaggio d’amore lanciato alla città e soprattutto ai tifosi azzurrostellati, ha diviso le opinioni dei tifosi sui social. Tanti, i messaggi a sostegno dell’attaccante ma c’è stato anche chi, ha avallato la linea della società, ritenendo il calciatore poco adatto al collettivo di mister Raffaele Novelli. Al momento, dalla società azzurrostellata, non è giunta nessuna comunicazione ad una eventuale rescissione consensuale del contratto in essere con Faella ma, i soliti ben informati, giurano che la notizia della separazione potrebbe avvenire già in questa settimana. Vedremo gli sviluppi della vicenda nelle prossime. Fatto sta che il calciatore è attualmente fuori rosa e, si allena a parte dal resto del gruppo squadra sul sintetico di San valentino Torio.

Carmine Torino, tuttoseried.com

You Might Also Like

Un Fasano lezioso cade a Nardò. La vetta ora dista tre lunghezze

Mazzei decide lo scontro salvezza: Sarnese in festa, Ferrandina ko a Sarno

Vittoria di liberazione per la Fidelis Andria: una perla di Taurino stende la Real Normanna

La Fidelis Andria attende la Real Normanna con voglia di riscatto

Palmese, dalla Cavese arriva il nuovo centrale di difesa

TAGGED: Paganese, Serie D Girone H

Iscriviti Alla Newsletter Giornaliera

Be keep up! Get the latest breaking news delivered straight to your inbox.
[mc4wp_form]
By signing up, you agree to our Terms of Use and acknowledge the data practices in our Privacy Policy. You may unsubscribe at any time.
Stefano Russo 20 Gennaio 2026 20 Gennaio 2026
Share This Article
Facebook Twitter Copy Link Print
Share
Previous Article Fidelis Andria, ufficiale il nuovo tecnico
Next Article Vibonese Vibonese, Cammarata “consegna” il titolo su richiesta del sindaco

Stay Connected

Latest News

Nocerina, ufficiale un rinforzo in attacco
Girone G News 9 Febbraio 2026
Un Fasano lezioso cade a Nardò. La vetta ora dista tre lunghezze
Editoriale Esclusive Girone H 8 Febbraio 2026
Mazzei decide lo scontro salvezza: Sarnese in festa, Ferrandina ko a Sarno
Editoriale Esclusive Girone H 8 Febbraio 2026
Vittoria di liberazione per la Fidelis Andria: una perla di Taurino stende la Real Normanna
Editoriale Esclusive Girone H 8 Febbraio 2026

Sign Up for Our Newsletter

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

[mc4wp_form id=”847″]

Follow US
© 2023 TUTTO SERIE D - Iscrizione tribunale di Milano n°73 del 15.03.2019
Go to mobile version
Bentornato!

Accedi al tuo account

Lost your password?