By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
Tutto Serie DTutto Serie DTutto Serie D
  • News
  • Calciomercato
    CalciomercatoShow More
    Cjarlins Muzane, ufficializzato l’arrivo di un difensore
    28 Novembre 2025
    BARLETTA
    Barletta, saluta un attaccante
    28 Novembre 2025
    Virtus Francavilla, risoluzione consensuale con Longo
    2 Novembre 2025
    FAVARA
    CastrumFavara, ingaggiato il centrocampista Nzila
    1 Novembre 2025
    Sambiase, ingaggiato il difensore Cosmano
    31 Ottobre 2025
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Reading: Albalonga, Angeli: “E’ strana la differenza di risultati tra gare in casa e fuori”
Share
Sign In
Notification
Aa
Tutto Serie DTutto Serie D
Aa
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
  • Girone B
  • Girone C
  • Girone D
  • Girone E
  • Girone F
  • Girone G
  • Girone H
  • Girone I
Cerca
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2023
Tutto Serie D > Blog > Editoriale > Albalonga, Angeli: “E’ strana la differenza di risultati tra gare in casa e fuori”
EditorialeEsclusiveGirone G

Albalonga, Angeli: “E’ strana la differenza di risultati tra gare in casa e fuori”

Stefano Russo
Last updated: 25/11/2025
By Stefano Russo
Share
3 Min Read
SHARE

L’Albalonga ha smarrito la strada… lontano da casa. Gli azzurri di mister Pino Ferazzoli hanno ceduto per 3-1 a Ischia nel match di domenica scorsa, incappando nel terzo k.o. esterno consecutivo. Un andamento altalenante strano per i castellani che nemmeno Lorenzo Angeli, difensore centrale classe 2000, riesce a spiegarsi:

“Onestamente mi sembra troppo diverso il nostro rendimento per non pensare che sia un fatto casuale e speriamo momentaneo. Forse in casa abbiamo trovato una quadratura, invece in trasferta dal match di Valmontone abbiamo perso alcune certezze e così sono arrivate anche le sconfitte con Latte Dolce e Ischia. Domenica scorsa eravamo nettamente in controllo nella prima parte di gara, poi è arrivato l’episodio con cui gli avversari hanno sbloccato il risultato quasi all’improvviso e subito dopo ci si è messa anche una decisione arbitrale penalizzante che mi ha visto protagonista perché sono stato punito per un fallo da rigore che a mio parere non c’era. Nonostante questo nel secondo tempo siamo riusciti a rientrare in partita col gol di Ingretolli, ma il terzo gol dell’Ischia ci ha tagliato definitivamente le gambe. Sicuramente fuori casa stiamo subendo troppi gol per una squadra come la nostra, bisogna migliorare la fase difensiva e serve il contributo di tutti”.

Angeli rimane convinto delle qualità del gruppo: “L’ossatura della “vecchia” squadra ha rappresentato una base iniziale importante e i nuovi arrivati si sono integrati velocemente. Questa rosa ha un potenziale molto alto e sono convinto che abbia la personalità giusta per rialzarsi di nuovo dopo la sconfitta di domenica. La classifica rimane buona, ma dobbiamo ritrovare la giusta continuità per rimanere in alto: a mio modo di vedere l’Albalonga deve stare tra le prime cinque”. Nel prossimo turno si tornerà a giocare al “Francesca Gianni” di San Basilio, campo scelto per l’indisponibilità di un impianto ad Albano: “Sono tra quelli più dispiaciuti di non poter giocare al “Pio XII” a cui mi legano bei ricordi visto che mio fratello giocava all’Albalonga e spesso andavamo spesso a vedere la prima squadra. Però ora dobbiamo guardare avanti e concentrarci sul prossimo appuntamento che sarà contro il Flaminia Civitacastellana, una squadra che ha un reparto offensivo di grande valore. Ma per noi è una partita troppo importante e dobbiamo portarla a casa”.

Tiziano Pompili, tuttoseried.com

You Might Also Like

Scafatese, la zampata di Molinaro allo scadere regala l’allungo in classifica

Opoola allo scadere salva la Nocerina

La Fidelis Andria cade contro la Sarnese. Finisce due a uno per i campani

Spettacolare rimonta del Monastir sull’Albalonga, Pisano decisivo

Afragolese, emergenza sulle fasce

TAGGED: Albalonga, Serie D Girone G

Iscriviti Alla Newsletter Giornaliera

Be keep up! Get the latest breaking news delivered straight to your inbox.
[mc4wp_form]
By signing up, you agree to our Terms of Use and acknowledge the data practices in our Privacy Policy. You may unsubscribe at any time.
Stefano Russo 25 Novembre 2025 25 Novembre 2025
Share This Article
Facebook Twitter Copy Link Print
Share
Previous Article FASANO Fasano, vicino l’arrivo di un nuovo difensore
Next Article Nocerina, ecco il tuo nuovo bomber

Stay Connected

Latest News

Scafatese, la zampata di Molinaro allo scadere regala l’allungo in classifica
Girone G News 7 Dicembre 2025
Opoola allo scadere salva la Nocerina
Editoriale Esclusive Girone G 7 Dicembre 2025
Sarnese, smentita categoria della società
Girone H News 7 Dicembre 2025
La Fidelis Andria cade contro la Sarnese. Finisce due a uno per i campani
Editoriale Esclusive Girone H 7 Dicembre 2025

Sign Up for Our Newsletter

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

[mc4wp_form id=”847″]

Follow US
© 2023 TUTTO SERIE D - Iscrizione tribunale di Milano n°73 del 15.03.2019
Go to mobile version
Bentornato!

Accedi al tuo account

Lost your password?