Giornata di vigilia per la Fidelis Andria in vista della delicata e difficile trasferta di Foggia contro la matricola terribile Heraclea.
Ai nostri microfoni in sala stampa il tecnico federiciano Giuseppe Scaringella: “L’Heraclea insieme all’Afragolese è la squadra più in forma del campionato. Noi dobbiamo concentrarci sul nostro percorso, in questo momento ci manca qualcosina in trasferta ma siamo ottimisti nel voler affrontare al meglio questa gara importante. Ho già preparato i ragazzi sull’assenza dei tifosi (mancheranno causa divieto di trasferta) ma sentiranno comunque a distanza il loro cuore e calore e questo ci servirà da stimolo in più per far bene. Dal punto di vista dell’infermeria è un periodo particolare dove si sono unite un po’ di situazioni tra infortuni contusivi e qualcuno muscolare. Mancheranno Leveque, Amoabeng e Banse.”
Giuseppe Scaringella torna a contare sul suo centravanti principe rientrato dalla squalifica ovvero Facundo Marquez. Recuperato anche Leonardo Taurino che sarà tra i convocati.
Fischio d’inizio alle ore 15:30 allo stadio Pino Zaccheria di Foggia con la gara che sarà diretta dal signor Alessio Vincenzi di Bologna coadiuvato dai signori Davide Salinelli di Genova e Simona Cavallari di Ravenna.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com
