Domenica 12 ottobre 2025 alle ore 15:00 avrà luogo Crema-Tropical Coriano, confronto valevole per la settima giornata del girone D del campionato di Serie D 2025-’26: la sfida dello stadio “Giuseppe Voltini” verrà diretta da Tommaso Cifra della sezione AIA di Latina, coadiuvato da Roberto Presotto (Pordenone) e da Matteo Moschion (Gradisca d’Isonzo).
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
La scorsa giornata di campionato ha visto il Crema aggiudicarsi per 2-0 il confronto casalingo con la Trevigliese: i nerobianchi sono attualmente al secondo posto in graduatoria (a due lunghezze dalla vetta, appannaggio del Lentigione), a quota tredici punti risultato di quattro affermazioni, un pareggio e una sconfitta, con nove goal fatti a fronte dei cinque subiti. Proviene, invece, da un K.O. il Tropical Coriano, piegato per 0-1 in casa dal Sant’Angelo: i romagnoli occupano il terzultimo posto in classifica (“zona play-out”) con cinque punti conquistati, frutto di una vittoria, due “X” e tre rovesci, con sei reti realizzate e otto incassate.
DOVE VEDERE CREMA-TROPICAL CORIANO
La partita Crema-Tropical Coriano verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Crema (A.C. Crema 1908).
Giuseppe Livraghi
