Esordio complicato per la Sarnese di mister Parlato che cade 2-1 sul campo del Ferrandina nel match valido per la sesta giornata del girone H di Serie D. La squadra lucana, guidata da Summa, conquista tre punti pesanti grazie alla doppietta di Kisseih.
I padroni di casa partono subito forte e al 4’ passano in vantaggio con Kisseih, bravo a finalizzare l’assist di Canavese. La Sarnese non si arrende e al minuto 11 pareggia dagli undici metri con Addessi, freddo dal dischetto. Nella prima frazione altre due occasioni per il Ferrandina con Desimini e Kisseih, ma senza fortuna.
Nella ripresa, però, è ancora Kisseih a firmare il gol del definitivo 2-1, facendo esplodere il pubblico del Santa Maria. La Sarnese prova a reagire, ma non riesce a trovare il pari, subendo così la prima sconfitta della stagione sotto la guida del nuovo tecnico. Nonostante il risultato, la squadra campana rimane in una situazione mentale delicata, ma va ricordato che siamo solo alla sesta giornata e sarà fondamentale dare tempo e fiducia a mister Parlato per trovare la giusta intesa e costruire continuità.
Michele Lanzieri, tuttoseried.com
