La Nuova Sondrio ha comunicato l’arrivo di due nuovi giocatori in rosa: il centrocampista Federico Tomaselli e l’attaccante Kayro Flores Heatley.
Classe 1996, Tomaselli è un elemento di grande esperienza, con trascorsi fra le fila di Pistoiese, Lupa Roma, Boreale, GRAP, Olhanense (queste ultime due, entrambe società portoghesi), Prato, Breno e Real Forte Querceta.
L’italo-inglese Flores Heatley è, invece, un classe 1998: per lui trascorsi con le casacche di Nuorese, Südtirol, Cavese, Arzignano Valchiampo, Piacenza, Alma Juventus Fano, Atletico Terme Fiuggi, Lupa Frascati, Roma City, Anzio, Real Forte Querceta, Albenga e Fossano. La scorsa annata 2024-’25 lo ha visto all’opera nel girone A di Serie D: inizialmente in forza all’Albenga, per poi passare al club fossanese nel mercato invernale, maturando con la cui divisa sette presenze tutte in campionato, andando a segno due volte.
Si è, invece, concluso il rapporto con il giovane (classe 2006) centrocampista Davide Ceruti, giunto in Valtellina la scorsa estate ma mai sceso in campo con la compagine sondrasca.
Giuseppe Livraghi
