Bisognava vincere per dare continuità alla prestazione di domenica scorsa, purtroppo, è arrivata una batosta dura e difficile da comprendere per la Nocerina.
Del resto per ambire a sogni di gloria, questa doveva essere una settimana da 9 punti invece ……
Mr. Campilongo attua un mini turnover, schierando Sorrentino in luogo di Wodziciki, Fraraccio per Russo, Konate in luogo di Vacca e Giannone per Kernezo che non produce gli effetti sperati, anzi ….
Primo tempo di una bruttezza inerarrabile un solo tiro di Bezzon alto ed un’opportunità di testa capitata a Konate leggermente defilato con palla fuori e non di poco. Negli ultimi 5 minuti senza strafare gli ospiti con Coquin prima e Ingretolli poi, vanno sullo 0-2 e ringraziano una difesa inguardabile.
Prima Sorrentino che non esce su un traversone innocuo, facilitando la battuta dell’attaccante di colore laziale. Sul secondo invece, ad essere presa d’infilata è l’intera retroguardia per il comodo tap in del bomber romano di nascita.
La ripresa non cambia assolutamante copione, anzi, i rossoneri nonostante il doppio svantaggio si mantengono lenti e compassati non riuscendo ad essere mai pericolosi. Anzi ancora gli ospiti su corner sfiorano il tris con Perzichini.
Il goal di Morales all’ultimo secondo serve solo per le statistiche per una squadra oggi brutta, svogliata e senza cazzimma.
Sarà sicuramente il caso che la società si ponga qualche domanda e trovi risposte adeguate alla svelta.
La vetta è già lontanissima e non vorremmo che il sogno promozione svanito già oggi 20 settembre.
Lorenzo Orefice
TuttoserieD.com
