Grande Costa Orientale Sarda Sarrabus Ogliastra successo esterno per la squadra di mister Francesco Loi ripescato a Luglio per meriti sportivi. Mister Francesco Loi è entusiasta della prestazione consapevole di aver iniziato la preparazione in netto ritardo: “Ci vuole un po’ di tempo per conoscerci meglio. Sono contento per il mio giocatore Demarcus che aveva bisogno dei due goal per partire bene. Abbiamo giocatori che hanno professionalità e questo è il nostro primo obiettivo. Conosco bene questa categoria lavorerò e lavoreremo concentrati non possiamo sbagliare partita dopo partita”.
LA CRONACA
I sardi si rendono pericolosi con il veterano Sergio Nurchi al 18′ arriva il vantaggio con Demarcus che replica nella ripresa al 65′. Il Cos inarrestabile sigla la terza volta al 70′ assist di Sakko per Nurchis.
Passano pochi minuti e il direttore di gara il signor Curcio di Siena concede un calcio di rigore per un fallo in area di Xaxa dal dischetto segna Sini che con freddezza non sbaglia. Al 81 arriva il goal di Bauco. Gli ultimi minuti del match si giocano a ritmi alti ma il Cos si chiude benissimo in difesa e va vicino anche in contropiede con Sarritzu e poi Satalino che libero in area va vicino al goal del 2 a 4. Ma al triplice fischio é 2 a 3.
TABELLINO
Atletico Lodigiani : Gruijcic Farini ( 49′ s. t Guggione) Paolelli ( 45′ s. t Bertucci) Zitelli ( 13′ s. CALDEROLI) Fontana. Lancioni Ruggeri ( 23′ s. t Fiore) Spinozzi Sini Sani ( 13′ s. t Bauco) Pulcini. Allenatore Campolo
Costa Orientale Sarrabus Ogliastra : Xaxa Cabiddu Arboleda Rossetti Oriano ( 24′ s. t Satalino) Sacko ( 45 s. t Rossi) Feola Murgia ( 45′ Dessena) Demontis, Nurchi ( 32′ s. t Sarritzu) Demarcus ( 24′ s.t. Spanu). Allenatore Francesco Loi
Andrea Deplano, tuttoseried.com
