Il Pompei ha ufficializzato l’ingaggio per la stagione 2025-’26 del difensore centrale (classe 1997) Alessandro Celli.
La scorsa annata 2024-’25 ha visto il neoacquisto rossoblù in forza al Savoia, maturando con la bianca casacca oplontina trenta presenze nel girone G del campionato di Serie D e una nei successivi play-off, realizzando una rete: in campionato, chiudendo (al 67’) le marcature del confronto Paganese-Savoia 0-2 della ventiseiesima giornata.
Giuseppe LIvraghi
