Il Pompei ha ufficializzato l’ingaggio per la stagione 2025-’26 del centrocampista (classe 1999) Alessio Ziello.
La scorsa annata 2024-’25 ha visto il nuovo acquisto rossoblù inizialmente fra le fila del Nardò (girone H di Serie D), per poi accasarsi al Città di Sant’Agata (girone I di quarta divisione) nel mercato invernale, maturando un totale di sedici presenze in campionato (cinque con il Nardò e undici con il Città di Sant’Agata) più una nei play-out (con il Città di Sant’Agata), realizzando una rete: il definitivo 1-1 (al 49’) del confronto Città di Sant’Agata-Sambiase della ventinovesima giornata del girone I di Serie D.
Giuseppe Livraghi
