Il Barletta è vicino all’ennesimo colpo di mercato, questa volta sembrerebbe a un passo l’acquisto di Antonio Figliola, nato il 26 gennaio 1999 a Foggia, ex portiere titolare del Martina Calcio 1947 .
Antonio dopo aver disputato un ottima stagione a Martina , è a un passo dai biancorossi, portiere over con tanta esperienza che andrebbe a completare il pacchetto portieri della società pugliese.
Il portiere si sta allenando con il Barletta ed è già presente al ritiro di Moliterno con la squadra , la sua firma dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Sarebbe un bel colpo, infatti Figliola vanta già diverse presenze fra Bitonto e Martina in serie D, giocando praticamente sempre titolare.
Nicola Aruanno; TuttoSerieD.com
