L’AC Este è lieta di annunciare la conferma di Riccardo Rossi, portiere classe 2005, che difenderà ancora i pali giallorossi nella stagione 2025/2026!
Arrivato in casa giallorossa lo scorso anno, Riccardo si è distinto per personalità, reattività e spirito di squadra, debuttando con coraggio in Serie D e mostrando una crescita costante, partita dopo partita. Dal suo esordio ufficiale a Portogruaro, ha dimostrato di essere all’altezza della categoria, meritandosi la fiducia di tutto l’ambiente.
Riccardo Rossi:
«Innanzitutto, ci tengo a ringraziare la società, che dal primo giorno che sono arrivato qui mi ha accolto benissimo, così come tutti i ragazzi, che dal mio primo esordio con la maglia giallorossa a Portogruaro mi hanno fatto sentire a casa, sostenendomi tantissimo.
Inoltre, ringrazio per la fiducia il direttore e il mister. Cercherò di essere d’aiuto per questa società e per questa maglia. Per quanto riguarda gli obiettivi di questa stagione, sicuramente la priorità è creare un bel gruppo con tutti i ragazzi e cercare di dare il massimo per questa squadra importante.»
DS Massimiliano Lucchini:
«Riccardo è un portiere giovane, ma ha dimostrato grande maturità e professionalità. La sua conferma è frutto del lavoro fatto sul campo e della fiducia che ha saputo guadagnarsi. Ha tutte le carte in regola per continuare a crescere e diventare un punto fermo.»
Pronto, determinato e con i guantoni ben saldi: avanti insieme Riccardo!