L’A.C. Afragolese comunica ai propri tifosi ed agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jonathan Morra, proveniente dal Sambiase.
Terzino classe 2006, Jonathan è un ragazzo di soli 19 anni ma con un talento cristallino che non è passato inosservato agli addetti ai lavori. Ha, infatti, giocato nelle giovanili della Turris ed in D con il Casalnuovo. La scorsa stagione ha saputo distinguersi per personalità, ordine tattico e qualità nelle giocate, mostrando maturità oltre la sua giovane età.
Nella sua ultima esperienza con il Sambiase, ha saputo imporsi come uno dei prospetti più promettenti del panorama giovanile dilettantistico. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diversi club, a testimonianza di un percorso in costante ascesa.
Lo abbiamo soprannominato “Il Gioiellino”, per la sua brillantezza in mezzo al campo e per il valore che rappresenta in prospettiva. Il suo arrivo ad Afragola porta freschezza, intelligenza e grande entusiasmo. Non vediamo l’ora di vederlo crescere e brillare con la maglia rossoblù.
Benvenuto, Gioiellino!