La Nocerina è pronta a regalare un nuovo attaccante a Sasà Campilongo, vincendo la concorrenza di Savoia e L’Aquila, che avevano sondato il calciatore. Parliamo di Marcello Trotta, classe 1992, nativo di Santa Maria Capua Vetere. Attaccante duttile, infatti può giocare sia esterno che al centro, ha collezionato tantissima esperienza tra i professionisti, sia in Italia che all’estero.
Per la prima volta in carriera calcherebbe i campi della Serie D. La scorsa stagione era a Torre Del Greco insieme all’altro rossonero Luca Giannone, nella tragica stagione della Turris.
Nella sua carriera ha indossato la maglia di Frosinone, Sassuolo e Crotone nella massima serie, mettendo a referto 11 gol e 9 assist. In serie B ha realizzato in carriera 20 gol in 81 presenze collezionando anche 7 assist. In cadetteria da segnalare l’esperienza con l’Avellino dove in 36 presenze ha timbrato il cartellino per 13 volte, fornendo anche 5 assist. In Serie B ha giocato anche con il Cosenza, Ascoli e Frosinone.
Con 188 cm di altezza, potrebbe essere utilizzato al centro dell’attacco, sfruttando il suo fisico per far salire la squadra e sviluppare il gioco sugli esterni come piace al tecnico della Nocerina.
Nelle prossime ore potrebbe esserci la fumata bianca, se il direttore D’Eboli riuscirà a spuntarla sulla concorrenza.
Redazione; TuttoSerieD.com