Si è chiusa la prima settimana effettiva di mercato in casa Fidelis Andria dopo la conferenza di presentazione del nuovo progetto societario dello scorso 23 giugno.
Il direttore sportivo Gianni Califano è molto attivo con l’obiettivo di regalare una rosa più completa possibile al tecnico Giuseppe Scaringella per il raduno previsto per fine luglio in sede.
Sono arrivati il difensore Frank Amoabeng, il centrocampista Christian Barberini e l’attaccante esterno Andrea Orlandi per il parco over mentre sul fronte under sono arrivati il 2007 Eder Allushaj dal Figline e la riconferma del portiere 2006 Summa.
La conferma di Summa si aggiunge a quella di Antonio Imputato con altri rinnovi al momento non previsti per l’organico della scorsa stagione. Da discutere le posizioni dei due difensori Cipolletta e Ferrara attualmente sotto contratto con cui la società valuterà se proseguire o meno il percorso in biancoazzurro.
Sul fronte nuovi arrivi sono vicini i due esterni 2005 Axel Lucas e Angelo Silvestri mentre per il centravanti Persano la concorrenza è folta con tante squadre del girone F che seguono con attenzione l’attaccante salentino che ha ben figurato nell’ultima parte di stagione con L’Aquila.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com