Continua senza pausa il mercato delle squadre militanti nel girone D di serie D. Il San Marino mette a segno due colpi. Il primo è un ritorno e riguarda il calciatore Mario Merlonghi classe 1988 che va a rafforzare il reparto avanzato.
Con l’acquisto di Deoma il Direttore Sportivo Daniele Deoma mette a segno un colpo importantissimo portando a San Marino un calciatore davvero importante per la categoria che ha sempre lasciato il segno in qualunque squadra abbia giocato. Il calciatore si legherà al club bianco azzurro dal primo di luglio 2025 con la sottoscrizione di un contratto annuale. Mario, attaccante di razza ha contribuito alla salvezza della Sammaurese realizzando la prima delle due reti nel playout contro il Corticella.
Esperienza di Lega Pro per Merlonghi. Infatti ha militato per 4 stagioni in Lega Pro con Lucchese e Fondi collezionando oltre 80 presenze con 5 gol e 4 assist. Sono oltre 300 le presenze in serie D con più di 100 gol e 29 assist con le maglie, tra le altre, di Sammaurese, Forlì, San Nicola Teramo, Marignanese Cattolica, San Cesareo, Maccarese ed il San Marino dove nella stagione 19/20 collezionò 20 presenze con 4 reti e 3 assist.
L’altro acquisto riguarda il classe 1995 Agustìn Ale Perego che, si legherà al club bianco azzurro dal primo di luglio 2025 con la sottoscrizione di un contratto biennale. Rappresenta un innesto di spessore la difesa del San Marino. Agustìn, roccioso difensore uruguaiano vanta una notevole esperienza internazionale: 5 presenze nella Nazionale under 20 dell’Uruguay, 11 in coppa Libertadores, con una rete segnata con la Maglia del Delfìn SC, che si aggiungono alle oltre 160 nei massimi campionati uruguaiani, di cui 136 con il River Plate di Montevideo. In Italia sono 80 le presenze in serie D con le maglie di Imolese e San Luca.