La Nocerina è un cantiere aperto, con un progetto tecnico ben strutturato, il direttore Cosimo D’Eboli ha tracciato le linee, in concerto con il tecnico Sasà Campilongo, della formazione rossonera. “Partiremo dalla riconferma di un numero consistente di calciatori della scorsa stagione, che hanno sfiorato una strepitosa vittoria del girone – tuona D’Eboli -. Bisogna semplicemente inserire poche pedine ed il grosso è fatto. Discorso under a parte per i 2007 che lo scorso anno non abbiamo mai impiegato.
Leggo nomi circolare da più parti, – continua il direttore rossonero – ma alcuni sono davvero fantasiosi, non vorrei che fossero esternazioni di disturbo del nostro lavoro. A centrocampo ad esempio le riconferme saranno tante, perché lo ritengo il reparto strategico che ha la scorsa stagione ha fatto benissimo, sia nei singoli che nel complesso. Basi forti da cui partire e – continua D’Eboli – non capisco perché alimentare aspettative o inserire trattative mai esistite, per poi scatenare polemiche inutili, come già capitato la scorsa settimana.
Ovvio siamo in fase di mercato – conclude D’Eboli – ed è naturale dialogare con procuratori ed addetti ai lavori, ma da qui a parlare di matrimoni il cammino è lungo, quindi invito anche la stampa a rispettare il lavoro altrui e le società”.
Peppe La Rosa; TuttoSerieD.com