Hicham Arma e Patrick Cappelletto nuovi arrivi
Altri due nuovi arrivi all’ombra dei Castelli .
Il primo è Hicham Arma, attaccante classe 1996, altezza 187 cm per 75 kg. Può giocare da prima o seconda punta . Dotato di una buona struttura fisica, abilità tecniche e mobilità sul fronte offensivo. Gli esordi in prima squadra risalgono all’età di 16 anni, nel campionato di promozione, con la formazione leonicena del Lonigo (Vicenza) nella stagione 2012/13. Successivamente ha indossato le maglie di Alba Borgo Roma, Castelnuovo, Albaronco, Albignasego, Academy Plateola, e nella stagione sportiva 2024/25 con il Villafranca Veronese nel campionato di Eccellenza girone A dove ha siglato 7 reti . Fratello di Rachid Arma attaccante della formazione dell’Unione La Rocca Altavilla con trascorsi nei professionisti : Sambonifacese, Spal, Torino, Cittadella, Vicenza, Carpi ,Pisa ,Reggiana, Triestina, Virtus Verona.
Il secondo acquisto è quello di Patrick Cappelletto, attaccante classe 1997. Esperienze nel settore giovanile del Real Vicenza, prima del debutto tra i grandi con la formazione della Calidonense (ora Leodari Caldogno). Ha indossato successivamente le maglie di: Seraticense, Valdagno, Football Valbrenta, Monteviale (da segnalare i 23 gol segnati nella stagione 2023/24) e nell’ultimo anno con la formazione del Longare Castegnero nel campionato di Eccellenza girone A dove ha siglato 6 gol. Tecnica, dribbling, velocità e capacità balistiche nei calci piazzati sono le sue peculiarità che cercherà di dimostrare e migliorare con la maglia del Montecchio Maggiore con la voglia di riscatto dopo la delusione seguita alla retrocessione del Longare Castegnero.
Altre due pedine che vanno a completare lo scacchiere a disposizione di mister Alfredo Plumitallo ed essere pronti ad affrontare la prossima stagione sportiva 2025/26 con una formazione competitiva e di categoria .