In attesa delle decisioni della Covisoc che potrebbero aprire le porte della Lega Pro o chiuderle definitivamente, in casa Nocerina, il responsabile dell’area tecnica Cosimo D’Eboli continua a muoversi, di concerto con il tecnico Sasà Campilongo, per costruire una rosa che possa lottare per la vittoria del campionato di Serie D o per non sfigurare in caso di Serie C.
Secondo quanto raccolto in esclusiva assoluta dalla nostra redazione, il primo arrivo della nuova stagione potrebbe arrivare dalla primavera del Napoli. Si tratta di Andrea Sorrentino, estremo difensore classe 2007, che quest’anno ha preso parte alla vittoria del campionato Primavera 2 con la maglia azzurra. Il giovanissimo portiere ha collezionato dieci presenze.
Ci sarà da valutare successivamente se Sorrentino per la Nocerina sarà l’alternativa o il sostituto di Antoni Wodzicki, con il portiere polacco che quest’anno a suon di prestazioni convincenti in maglia rossonera, ha attirato l’attenzione di tanti club professionistici pronti ad accaparrasene le prestazioni. La cessione del talentuoso portiere potrebbe portare nelle casse rossonere una cospicua somma di denaro.
Stefano Russo, tuttoseried.com