Cɪᴄᴄɪᴏ Aɢɴᴇʟʟᴏ ʀᴇsᴛᴀ ɪɴ ʙɪᴀɴᴄᴏsᴄᴜᴅᴀᴛᴏ. Iʟ ᴄᴜᴏʀᴇ ᴅᴇʟʟᴀ Nɪssᴀ ᴄᴏɴᴛɪɴᴜᴀ ᴀ ʙᴀᴛᴛᴇʀᴇ ᴄᴏɴ ɪʟ sᴜᴏ Cᴀᴘɪᴛᴀɴᴏ!
La NISSA F.C. è orgogliosa di annunciare la riconferma del nostro capitano Francesco “Ciccio” #Agnello, che continuerà a indossare la maglia biancoscudata anche nella stagione 2025/2026. Votato dai tifosi come “Miglior Calciatore biancoscudato” della stagione 2024/2025, Ciccio ha rappresentato il cuore pulsante della squadra: grinta, sacrificio e amore per questi colori non sono mai venuti a mancare. Leader in campo e fuori, ha sempre dimostrato attaccamento e spirito di squadra, lottando su ogni pallone con passione e determinazione.
“Ciccio è più di un capitano: è il simbolo di ciò che vogliamo essere come club. Con lui al timone, la nostra identità è forte, il nostro sogno è vivo e condiviso”, ha dichiarato il presidente Luca Giovannone.
La risposta del nostro capitano: “Ringrazio di cuore il presidente Luca #Giovannone e il direttore Ernesto #Russello per la fiducia. Sono onorato di continuare a vestire la gloriosa maglia della #Nissa. Non vedo l’ora di abbracciare la città e i tifosi: siamo pronti a vivere insieme una nuova, esaltante avventura.”
In un momento speciale della sua vita, con la gioia di una bimba in arrivo, tutta la famiglia biancoscudata si stringe attorno a lui con affetto. Forza grande Capitano, continuiamo il sogno…Insieme!!