L’Imolese ha scelto l’allenatore che guiderà la squadra nella stagione calcistica 2025/26.
La scelta è caduta su Ivan Marcelo Potepan, un allenatore di origine argentina ma, che ha conosciuto il calcio emiliano – romagnolo prima da calciatore e, poi da allenatore.
Una scelta che permette all’Imolese di puntare e di unire la sua grande conoscenza del calcio giovanile e professionistico internazionale con l’esperienza positiva già maturata sul territorio.
Il comunicato
Imolese Calcio 1919 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2025/26 a mister Ivan Marcelo Potepan.
Argentino, classe 1972, Ivan Marcelo Potepan ha conosciuto il territorio emiliano-romagnolo prima da giocatore poi da allenatore. Rientrato, al termine della carriera calcistica, in terra sudamericana, ha maturato un’esperienza di 10 anni in panchina tra le giovanili del Rosario Central (dall’Under 14 alla Primavera) oltre ad aver allenato diverse formazioni professionistiche: Huracan, Argentino Club, Coronel Aguirre, PSM Futbol e Tiro Federal Argentino. In Italia ha trionfato con la Dozzese nel campionato di Seconda Categoria e portato, nella stagione 2023/24, la Valsanterno a sfiorare la promozione in Eccellenza. Adesso è pronto ad applicare il suo credo calcistico in rossoblù!
Benvenuto Mister!
Nello Marmo, TuttoserieD.com