Muove i primi passi ufficiali la Fidelis Andria verso la stagione 2025/2026: è arrivata ieri l’ufficialità della permanenza in biancoazzurro del direttore sportivo Gianni Califano.
L’ex attaccante è stato già apprezzato nella passata travagliata stagione sia dal punto di vista umano che sportivo e dunque la nuova compagine societaria guidata dal presidente in pectore Luca Vallarella ha deciso di affidargli nuovamente l’area tecnica.
Sul fronte allenatore sembra esserci una corsa a 3 tra il tecnico andriese Giuseppe Scaringella che tanto bene ha fatto nelle due ultime stagioni alla guida della Fidelis, il tecnico del Martina Massimo Pizzulli e la new entry Pasquale Catalano (ex vice allenatore del Pisa di Aquilani nella stagione 2023/2024).
Sul fronte societario dovrebbe aprirsi nella giornata di domani la sottoscrizione delle 200 quote al valore di 5000€ presso il notaio Federico Ieva che dovrebbe garantire entro la fine dell’anno l’aumento di capitale nella Uniti per la Fidelis necessario per tentare di avviare la procedura di ristrutturazione del debito.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com