Savio Piarulli, centrocampista classe 2001 del Martina , è uno dei prezzi pregiati di questa sessione del calciomercato post campionato di Serie D girone H.
Il centrocampista andriese, nonché capitano dei Martinesi è stato uno degli artefici di questa grande annata, gol , assist e tanta sostanza e qualità a sostegno della squadra di Pizzulli, nonostante la giovane età personalità e qualità che non è rimasta indifferente nell’intera lega nazionale dilettanti e in lega pro.
Il Barletta ha chiesto già informazioni, neo promossa in Serie D dopo aver dominato il campionato di Eccellenza per quanto riguarda il girone H, e interesse anche della Folgore Caratese squadra con presidente il noto Criscitiello , che milita nel girone B di serie D, oltre qualche interessamento anche di squadre di categoria superiore .
Il Martina sicuramente non vorrà privarsi del proprio pupillo, sperando nel rinnovo, si prospettano mesi intensi in casa Martinese , visto la grande stagione disputata e i tanti giovani valorizzati e lanciati.
Nicola Aruanno, tuttoseried.com