Lo avevamo anticipato pochi giorni fa, la Nocerina riparte da Cosimo D’Eboli. L’esperto dirigente che quest’anno con un budget decisamente inferiore al Casarano, ha costruito una squadra che ha tenuto testa ai salentini sino all’ultima giornata ed con orgoglio ha trionfato nei play-off del proprio girone di appartenenza, regalando una estate di speranza di entrare tra i professionisti dalla porta di servizio al popolo rossonero.
La conferma di Cosimo D’Eboli per la Nocerina rappresenta una forte continuità con ciò che è stato ma anche probabilmente una maggiore centralità del navigato Ds, con ulteriori novità che potrebbero arrivare nei prossimi giorni rispetto all’organigramma dirigenziale.
L’esperienza del direttore D’Eboli inoltre, permette alla Nocerina di potersi affidare ad un profilo del genere sia in caso di un organico che punterebbe alla vittoria della Serie D ma anche per un possibile campionato di terza serie in caso si configurasse la possibilità del ripescaggio.
Successivamente alla conferma di D’Eboli il sodalizio rossonero affronterà il tema allenatore. Resta in pole la conferma di Sasà Campilongo anche per la prossima stagione, forte dell’ottimo lavoro svolto da subentrato.
Di seguito il comunicato della Nocerina: