Il Girone E, ha regalato sorprese in zona play-off con l’esclusione di Grosseto e Siena, sulla carta favorite.
Ma come sempre l’unico vero giudice è il campo che ha emesso la propria sentenza anche in zona play-out, infatti: le due squadre retrocesse direttamente in eccellenza, sono state San Giovannese e Fezzanese, ma non sono state le uniche.
Clamorosamente dopo diciotto anni anche il Follonica Gavorrano torna in eccellenza, accompagnato dal Figline.
Da quello che si vocifera, il Follonica Gavorrano per ripartire punterà molto sul settore giovanile che diventerà il centro del progetto.
Ci sono state anche notizie positive però come per Terranuova Traiana e Trestina che si salvano con il brivido.
Il calcio sa essere crudele, ma adesso l’importante sarà per tutti rimettersi a lavoro, con un unico obbiettivo: fare meglio dell’anno precedente.
Flavio Tammaro, www.tuttoseried.com
