Il Forlì nella giornata di ieri ha battuto 3 a 1 la Sambenedettese nella gara valevole per la Poule scudetto. La Sambenedettese di mister Ottavio Palladini dovrà ora incontrare il Livorno di mister Paolo Indiani alle ore 16 di mercoledì 14 maggio.
La gara
Forlì e Sambenedettese ieri hanno dato vita a un match senza storia, che ha visto i primi prevalere sui secondi, nonostante il vantaggio iniziale degli ospiti grazie alla rete di Umberto Eusepi, in gol già dopo otto minuti di gioco.
Il Forlì, dal canto suo, non ha impiegato molto a riequilibrare il punteggio. Il gol arriva al 18’ pt con un tiro di Farinelli, per portarsi in vantaggio al 28’ pt con Petrelli.
Il terzo gol dei padroni di casa, che chiude definitivamente la gara arriva grazie a un calcio di punizione di Lombardi.
La seconda frazione di gioco è stata equilibrata con la Sambenedettese che ha avuto almeno due grandi occasioni per riaprire la partita, inframmezzate da un palo colpito dal Forlì.
Il tabellino
Forlì-Sambenedettese 3 a 1
Forlì (4-3-3): Martelli; Motti (39’ st Mandrelli), Drudi, Saporetti, Falasca; Gaiola (15’ st Rossi), Menarini, Lilli; Lombardi (43’ st Valentini), Petrelli (48’ st Eleonori), Farinelli (21’ st Trombetta). A disp.: Colombo; Firman, Graziani, Berto. All.: A. Miramari.
Sambenedettese: Semprini; Orfano, Gennari, Kerjota, Eusepi, Fabbrini (12’ st Baldassi), Pezzola, Candellori (12’ st D’Eramo), Guadalupi (37’ st Lulli), Chiatante (34’ st Battista), Tataranni. A disp.: Coccia; Calvaresi, Paolini, Bouah, Orlandi. All.: O. Palladini.
Rete: 8’ pt Eusepi, 18’ pt Farinelli, 28’ pt Petrelli, 38’ pt Lombardi.
Note: ammoniti Farinelli, Drudi, Fabbrini, Saporetti e Tataranni; angoli 5 a 5; rec. 5′ st.
Arbitro: Martina Molinaro di Lamezia Terme, coadiuvata da Giuseppe Piccolo della sezione di Vibo Valentia (assistente n. 1) e da Dragos Alexandru Mariut della sezione di Asti (assistente n. 2).
Nello Marmo, TuttoserieD.com