In casa Nocerina, si è tenuta ieri al San Francesco la conferenza stampa pre play-off della società rossonera per tracciare il bilancio dell’annata appena conclusa e che si appresta alla coda post season.
Presenti i Presidenti Stella e Comitino oltre ai direttori Prete e D’Eboli.
Alla presenza dei giornalisti locali, i dirigenti hanno tracciato un consuntivo di quanto accaduto in questa annata che ha visto i molossi di nuovo secondi, questa volta dietro il Casarano, pur essendo partiti con l’obiettivo dichiarato di riconquistare il professionismo.
In particolare Stella ci ha tenuto a rimarcare la bontà della rosa messa a punto da D’Eboli, pur dovendo riconoscere il valore dei competitor, in particolar modo quello del Casarano.
In ottica futura la Nocerina fa sapere di puntare fortemente ai playoff, l’impegno comune sarà quello di dimostrare ancora una volta sul campo il valore della squadra e di confermarsi come seconda forza del campionato.
Starà poi alle graduatorie ed ai movimenti nelle categorie superiori tracciare il futuro della compagine rossonera che non perde comunque la speranza di raggiungere la lega pro tramite ripescaggio.
A dar forza a questa ipotesi, gli imminenti lavori di ammodernamento dello stadio San Francesco che renderanno la casa dei rossoneri adeguata alle direttive imposte dalla lega pro.
Sul futuro, non si sbilancia il direttore Cosimo D’Eboli, resta da capire in quale categoria sarà presente la compagine rossonera per poi approntare un progetto serio e con tutte le necessarie garanzie per il ritorno tra i professionisti.
Nocerina-Fasano
In merito alla semifinale playoff, Il Prefetto della Provincia di Salerno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi della partita tra Nocerina e Città di Fasano ai residenti in provincia di Brindisi.