Si è conclusa questo pomeriggio la 34^ giornata del campionato di serie D del girone D con il recupero delle gare rinviate a seguito del ricorso presentato dallo Zenith Parato. Una giornata importante per decretare gli accoppiamenti dei playoff e per decretare le due squadre che parteciperanno ai playout.
Si giocheranno la salvezza attraverso l’unica gara dei playout il Corticella e la Sammaurese. Al Corticella non basta la vittoria per 4 a 1 contro Sasso Marconi che era già praticamente salvo. La Sammaurese in trasferta a Lentigione non va oltre lo 0 a 0.
Il San Marino vince 2 a 0 sul campo dell’ormai retrocesso United Riccione e conquista la salvezza. Il Tau Calcio Altopascio conclude la regular season innanzi al proprio pubblico battendo 2 a 1 la Pistoiese scavalcandola in classifica mentre, finisce 2 a 2 la gara tra Zenith Prato e Piacenza.
Questi gli accoppiamenti playoff: Ravenna – Pistoiese e Lentigione – Pistoiese. Il playout si giocherà vedrà contrapposti Corticella e Sammaurese.
Nello Marmo, TuttoserieD.com