Vai al contenuto
Newsletter
Serie D Girone H Girone H

Fidelis Andria: dubbi tanti, chiarezza poca

Fidelis Andria: dubbi tanti, chiarezza poca
Segui la nostra redazione Vuoi ricevere altre notizie da Tutto Serie D? Personalizza il tuo feed e trova più facilmente i nostri aggiornamenti. Aggiungi come fonte (si apre in una nuova scheda)

Si è svolta nel pomeriggio di oggi presso la sala stampa dello stadio “Degli Ulivi” di Andria la conferenza stampa convocata in mattinata dal presidente Giuseppe Di Benedetto.

Una conferenza stampa che è sembrata più uno sfogo ed una reazione alle contestazioni della piazza e alla convocazione in comune da parte della sindaca che un tentativo di far chiarezza in una situazione sempre più nebulosa.

Si è partiti dalla vecchia debitoria con tanti dubbi in merito fino a spaziare sulla questione stipendi con un siparietto tragicomico che ha coinvolto una rappresentanza di calciatori apparsi in realtà poco convinti.

Discorsi sul futuro tutti rimandati al termine dell’incontro che ci sarà lunedì in comune con la prima cittadina avv. Giovanna Bruno.

Il presidente il prossimo 24 marzo scioglierà le riserve sul suo futuro? Cosa succederà dopo il faccia a faccia a Palazzo di città? La piazza è sempre più delusa e in fibrillazione ed attende con ansia risposte concrete.

Marco Nicolamarino, www.tuttoseried.com

Giuseppe
La firma dell’articolo

Giuseppe

Scopri il profilo
99 articoli
Newsletter personalizzata

Il calcio, prima degli altri.

Le notizie che contano, direttamente nella tua casella.

Scegli il tuo Girone Conferma sicura Disiscriviti quando vuoi
Continua a leggere

Correlati e ultime notizie

Prima le notizie più vicine a squadre e campionato, poi gli aggiornamenti più recenti.