Il San Marino Calcio comunica di aver definito l’accordo per le prestazioni sportive con il classe 2001 Davide Di Francesco, il classe 2000 Gabriele Gibilterra ed il classe 1998 Abubaka Morris Passewe. I calciatori hanno sottoscritto un contratto che li legherà alla società sino al termine della stagione 2024-25.
Di Francesco (al centro nella Foto), attaccante di piede destro, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Ascoli e Juventus società, questa, con la quale ha disputato anche due incontri di Youth League con Manchester United e Young Boys. 88 le presenze in serie C con Campobasso, Fano, Guidonia e Teramo e 7 nella corrente stagione di serie D con l’Ostia Mare. 9 le reti realizzate e 3 gli assist.
Gibilterra (a dx nella foto), attacante di piede destro, ha collezionato 17 presenze in serie C con Albissola e Lucchese ed 84 in serie D. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Genoa e Spal, ha vestito le maglie di Arzachena, Foggia, Siena, Termoli e Chieti sua ultima destinazione. 25 le reti realizzate e 6 gli assist.
Passewe (a sx nella foto), attaccante di piede destro, proviene dall’Avezzano, dopo aver militato nella Matese. Davide, Gabriele e Abubaka hanno già raggiunto i loro nuovi compagni e sostenuto il primo allenamento agli ordini di mister Biagioni.