Come annunciato in esclusiva nella giornata di ieri, il futuro di Alessandro Gadaleta sarà ancora con la maglia della Nocerina. Il classe 2005, nella prima parte della passata stagione ha impressionato tutti per tecnica e sacrificio, si è poi dovuto fermare a causa di un brutto infortunio provocato in uno stage della Rappresentativa nazionale Dilettanti.
Nella scorsa settimana c’è stato l’incontro tra l’attuale responsabile dell’area tecnica rossonera Cosimo D’Eboli e il procuratore del ragazzo, l’avvocato Alessandro Saulino.
E’ già in programma per settimane prossima un nuovo incontro per definire gli ultimi dettagli. Solo in un secondo momento verrà stabilito se Gadaleta sarà pianta stabile della rosa di Mister Novelli o potrebbe essere mandato in prestito per avere maggiore spazio.
Con l’avvocato Saulino, inoltre si è parlato anche di altri calciatori, tra cui un terzino destro classe ’06, l’ultima stagione al Pontedera, che potrebbe fare al caso del nuovo corso Nocerina.
Vincenzo Gaudio, tuttoseried.com