Tra le mura amiche il Tau Altopascio affronta nel match valevole per l’undicesima giornata di campionato di serie D il Poggibonsi.
L’obiettivo dei padroni di casa è di conquistare l’intera posta in palio, al fine di mantenere ben salda l’attuale posizione, di contro arriverà un Poggibonsi che ha tutta l’intenzione di allontanarsi dalla zona calda della classifica, in attesa di giocare il secondo tempo contro l’Orvietana, partita sospesa sul punteggio di 0 – 0 per l’infortunio che colpì il direttore di gara.
Il tecnico di casa Simone Venturi potrà contare sull’intera rosa a disposizione, ad eccezione del solo infortunato Quilici. In vista della gara di domenica Venturi ha precisato che: “Il morale della squadra è buono, ovviamente c’è rammarico per il risultato di domenica scorsa – ha sottolineato il tecnico del Tau – con un po’ di cattiveria agonistica potevamo anche vincerla.
“Dobbiamo concentrarci sulla gara di domani contro il Poggibonsi – ha detto Venturi – una squadra che viene da due campionati importanti e che quest’anno ha cambiato molto – ha continuato il mister – la sua classifica non rispecchia le vere potenzialità della squadra. Sarà una gara difficile – ha detto Venturi – perchè è una squadra che qualità e fisicità, per esempio a Grosseto non meritava di perdere, dobbiamo giocare la migliore partita“.
Fonte foto pagina Facebook Tau Altopascio
Nello Marmo, TuttoserieD.com