Alla ricerca della terza vittoria di fila per continuare a risalire la china. Questo è l’imperativo del Grosseto alla viglia della gara contro il Ghiviborgo.
La squadra di mister Vitaliano Bonuccelli sa bene che non bisogna più fermarsi se si vogliono continuare a nutrire le speranze di risalita. La prima posizione è a solo quattro punti, anche se la Pianese deve recuperare una gara, ma contro il Livorno, poi siamo appena alla undicesima giornata, tutto è ancora in discussione.
Come affermato dallo stesso Bonuccelli, nel corso della conferenza del sabato, domani: ” Si affronta una formazione del tutto giovane, ma che ha una propria identità – ha precisato il mister biancorosso – una squadra coraggiosa e tecnica che cerca sempre di giocare palla a terra“.
Non si risparmia il mister del Grosseto, e ha espressamente dichiarato che: “Voglio una squadra aggressiva, siamo superiore dal punto di vista della struttura– ha detto Bonuccelli – anche se non dobbiamo sottovalutare gli avversari“.
Il mister del Grifone ha precisato che: “Attualmente al Grosseto riesce meglio la fase difensiva, dato che il Grosseto ha la difesa meno perforata, ma per puntare in alto bisogna migliorare anche nella fase realizzativa, ha concluso Bonuccelli.
Nello Marmo, TuttoserieD.com