By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
Tutto Serie DTutto Serie DTutto Serie D
  • News
  • Calciomercato
    CalciomercatoShow More
    D'Eboli
    D’Eboli “il nostro centrocampo farà la differenza”
    20 Giugno 2025
    SERIE D
    Il calciomercato del girone D
    20 Giugno 2025
    Federico Cardella nel mirino del DS Righetti
    19 Giugno 2025
    Ravenna e Marchionni ancora insieme
    19 Giugno 2025
    Reggina, arriva la riconferma di Trocini
    19 Giugno 2025
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Reading: Commissione Accordi Economici: condannate Alcione, Sona, Legnano, Nuova Florida e Nola nei confronti degli ex tesserati
Share
Sign In
Notification
Aa
Tutto Serie DTutto Serie D
Aa
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
  • Girone B
  • Girone C
  • Girone D
  • Girone E
  • Girone F
  • Girone G
  • Girone H
  • Girone I
Cerca
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2023
Tutto Serie D > Blog > News > Commissione Accordi Economici: condannate Alcione, Sona, Legnano, Nuova Florida e Nola nei confronti degli ex tesserati
News

Commissione Accordi Economici: condannate Alcione, Sona, Legnano, Nuova Florida e Nola nei confronti degli ex tesserati

Redazione 1
Last updated: 26/04/2023
By Redazione 1
Share
6 Min Read
Logo serie D
SHARE

La Commissione Accordi Economici presso la L.N.D. nella riunione tenutasi il 29 Marzo 2023, accertati gli adempimenti previsti dalla normativa vigente, ed esaminati gli atti, ha assunto le seguenti decisioni

1) RICORSO DEL CALCIATORE Davide VIOLA/ALCIONE MILANO SSD ARL

La Commissione Accordi Economici presso la Lega Nazionale Dilettanti, condanna la Alcione Milano SSD ARL al pagamento in favore del sig. Viola Davide della somma di € 3.065,00, da rifondersi osservando la disciplina fiscale vigente.
Dispone la restituzione della tassa versata, subordinata alla comunicazione del proprio iban bancario (obbligatoriamente del calciatore) tramite mail all’indirizzo: lnd.amministrazione@figc.it Ordina alla Alcione Milano SSD ARL di comunicare al Dipartimento Interregionale i termini dell’avvenuto pagamento inviando copia della liberatoria e del documento di identità del calciatore regolarmente datati e firmati dallo stesso entro trenta giorni dalla data della presente comunicazione, giusto quanto previsto dall’art. 94 ter comma 11 delle N.O.I.F.

2) RICORSO DEL CALCIATORE Mattia DE RIGO/A.S.D.SONA CALCIO

La Commissione Accordi Economici presso la L.N.D., per la causali di cui in motivazione, dichiara la contumacia della società A.S.D. Sona Calcio, accoglie integralmente la domanda formulata dal ricorrente e, per l’effetto, condanna la predetta società al pagamento in favore del sig. Matteo De Rigo della somma di Euro € 4.289,60 (quattromiladuecentottantanove/60), da corrispondersi nel rispetto della legislazione fiscale vigente.

Dispone la restituzione della tassa reclamo versata, subordinata alla comunicazione dell’IBAN bancario (obbligatoriamente del calciatore) tramite mail all’indirizzo: lnd.amministrazione@figc.it. Ordina alla predetta società di comunicare al Dipartimento Interregionale i termini dell’avvenuto pagamento inviando copia della liberatoria e del documento d’dentità del calciatore regolarmente datati e firmati dallo stesso entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data della presente comunicazione, giusto quanto previsto dall’art. 94 ter comma 11 delle N.O.I.F.

7) RICORSO DEL CALCIATORE Maurizio COSENTINO/A.C.LEGNANO SSD ARL

La Commissione Accordi Economici presso la L.N.D. in assenza di controdeduzioni, per le causali di

cui in motivazione:

  • accoglie il ricorso e, per l’effetto, condanna la AC Legnano SSD ARL a riconoscere al Sig. Maurizio

    Cosentino, come in epigrafe individuato, la somma di 3.339,72 euro

    (tremilatrecentotrentanove/72) da corrispondersi nel rispetto della legislazione fiscale vigente;

  • dispone la restituzione della tassa di reclamo versata, subordinata alla comunicazione dell’iban

    bancario (obbligatoriamente del calciatore) tramite mail all’indirizzo: lnd.amministrazione@figc.it.

  • ordina alla AC Legnano SSD ARL di comunicare al Dipartimento Interregionale i termini dell’avvenuto pagamento inviando copia della liberatoria e del documento d’identità del calciatore regolarmente datati e firmati dallo stesso entro e non oltre 30 giorni (trenta) della data della

    presente comunicazione, giusto quanto previsto dall’art. 94 ter comma 11 delle N.O.I.F

    9) RICORSO DEL CALCIATORE Lorenzo GROSSI/A.S.D.TEAM NUOVA FLORIDA 2005

    La Commissione Accordi Economici presso la L.N.D., per la ragioni di cui in motivazione, dichiara la contumacia della società A.S.D. TEAM NUOVA FLORIDA 2005, accoglie integralmente la domanda formulata dal ricorrente e, per l’effetto, condanna la predetta società al pagamento in favore del sig. Lorenzo Grossi della somma di Euro 3.000,00 (tremila/00), da corrispondersi nel rispetto della legislazione fiscale vigente.

    Dispone la restituzione della tassa reclamo versata, subordinata alla comunicazione dell’IBAN bancario (obbligatoriamente del calciatore) tramite mail all’indirizzo: lnd.amministrazione@figc.it. Ordina alla predetta società di comunicare al Dipartimento Interregionale i termini dell’avvenuto pagamento inviando copia della liberatoria e del documento d’identità del calciatore regolarmente datati e firmati dallo stesso entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data della presente comunicazione, giusto quanto previsto dall’art. 94 ter comma 11 delle N.O.I.F.

    11)RICORSO DEL CALCIATORE Matteo LANGELLA/S.S.NOLA 1925 ASD

    La Commissione Accordi Economici presso la Lega Nazionale Dilettanti accoglie integralmente la domanda formulata dal ricorrente e, per l’effetto, condanna la SS NOLA 1929 ASD, in persona del legale rappresentante pro tempore, al pagamento in favore del sig. LANGELLA MATTEO di euro 3.500,00 da corrispondersi nel rispetto della legislazione fiscale vigente.
    Dispone la restituzione della tassa reclamo versata, subordinata alla comunicazione dell’iban bancario (obbligatoriamente del calciatore) tramite mail all’indirizzo: lnd.amministrazione@figc.it. Ordina alla società SS NOLA 1929 ASD di comunicare al Dipartimento Interregionale i termini dell’avvenuto pagamento inviando copia della liberatoria e del documento d’identità del calciatore regolarmente datati e firmati dallo stesso entro e non oltre 30 giorni (trenta) della data della presente comunicazione giusto quanto previsto dall’art. 94 ter comma 11 delle N.O.I.F.

    13) RICORSO DEL CALCIATORE Daniele FRABOTTA/U.S.GROSSETO 1912 SS ARL

    La Commissione Accordi Economici presso la L.N.D., per la ragioni di cui in motivazione, dichiara cessata la materia del contendere.
    Dispone che la tassa reclamo versata venga incamerata.

     

 

You Might Also Like

Sarnese, ufficiale il nuovo responsabile scouting

Sarnese, ufficiale anche il secondo acquisto di giornata

Reggina, smentita la trattativa per l’acquisizione della società

Correggese, conferma nel pacchetto arretrato

Sant’Angelo, fatta per un nuovo arrivo dalla Pergolettese

Iscriviti Alla Newsletter Giornaliera

Be keep up! Get the latest breaking news delivered straight to your inbox.
[mc4wp_form]
By signing up, you agree to our Terms of Use and acknowledge the data practices in our Privacy Policy. You may unsubscribe at any time.
Redazione 1 26 Aprile 2023 26 Aprile 2023
Share This Article
Facebook Twitter Copy Link Print
Share
Previous Article Real Agro Aversa, il presidente Emanuele Filiberto Di Savoia scrive alla città
Next Article Tutto pronto per il settimo “Trofeo D’Alterio”

Stay Connected

Latest News

Sarnese, ufficiale il nuovo responsabile scouting
Girone G News 21 Giugno 2025
Sarnese, ufficiale anche il secondo acquisto di giornata
Girone G News 21 Giugno 2025
Reggina, smentita la trattativa per l’acquisizione della società
Girone I News 21 Giugno 2025
Correggese, conferma nel pacchetto arretrato
News Serie D 21 Giugno 2025

Sign Up for Our Newsletter

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

[mc4wp_form id=”847″]

Follow US
© 2023 TUTTO SERIE D - Iscrizione tribunale di Milano n°73 del 15.03.2019
Go to mobile version
Bentornato!

Accedi al tuo account

Lost your password?