Al culmine di un biennio esaltante, caratterizzato da straordinari e prestigiosi successi, le strade tra la Casatese e Mister Danilo Tricarico si separeranno al termine della corrente stagione di Serie D. Nonostante manchino ancora tre gare al termine della Regular Season e, molto probabilmente, con almeno un turno Play-Off da disputare, sono cominciati a scorrere i titoli di coda relativamente alla proficua esperienza a Casatenovo del 39enne ex allenatore di Rhodense, Busto 81 e Accademia Inter.
Ad annunciare l’imminente separazione tra le parti è stato lo stesso tecnico, attraverso il seguente Post pubblicato sui propri profili Social: “Due stagioni entusiasmanti, ricche di soddisfazioni e di risultati inaspettati…
Una stagione da portare al termine al meglio, raggiungendo i Play-Off per cercare di vincerli…
E poi sarà tempo di nuove sfide! Un grazie sincero e Forza Casatese!”; così si è espresso Tricarico nelle scorse ore, rilanciando le ambizioni del club lecchese in questo rush finale, dove i biancorossi avranno un obiettivo preciso da perseguire e un sogno da cullare sino alla fine.