Giornata importante in casa Brindisi, con il sodalizio adriatico che ha reso noto l’ingresso in Società del Sig. Daniele Arigliano, con quest’ultimo che ha rilevato il 25% del capitale sociale dal Sig. Antonio Giannelli, ex Presidente biancazzurro, defilatosi del tutto dal club biancazzurro.
Oltre a questa operazione di carattere societario, il club pugliese ha annunciato l’arrivo alla corte di Mister Claudio De Luca di Federico Buglia, attaccante classe 2002 ingaggiato in prestito dalla Virtus Francavilla, di Salvatore Monteleone, esterno difensivo mancino classe 2001 rientrato dal prestito all’ACR Messina, e di Cheikh Diop, difensore senegalese classe 1999, ex Casarano, Città di Fasano, Sorrento e Bitonto.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Brindisi FC.
“La S.S.D. Brindisi FC comunica che nella giornata del primo febbraio 2021 il Sig. Giannelli Antonio, possessore del 25% del capitale sociale della Brindisi FC, ha ceduto le proprie quote al Sig. Arigliano Daniele.
I Soci ringraziano il Sig. Giannelli per la sua disponibilità ricordando che, in qualità di Presidente della SSD Brindisi FC, ha contribuito, in modo importante, alla vittoria di due campionati consecutivi, nel 2017/18 dal campionato di Promozione all’Eccellenza e nel 2018/19 dall’Eccellenza alla Serie D.
La Società tutta dà il benvenuto al nuovo Socio, Sig. Arigliano, lo ringraziano, convinti che il suo apporto darà serenità e permetterà un’ulteriore crescita all’organizzazione societaria.
Si comunicano altresì i tesseramenti provenienti in prestito dalla Virtus Francavilla dell’attaccante classe 2002, Federico Buglia, con la quale vanta qualche presenza in Serie C e Coppa Italia, e del difensore esterno di sinistra classe 2001, Salvatore Monteleone, ritornato dal prestito all’ACR Messina. Altro tesseramento quello del difensore senegalese esterno di sinistra, classe 1999, Cheikh Diop, proveniente dal Bitonto, con presenze anche con Sorrento, Città di Fasano e Casarano”.