Intervenuto su Sportitalia, ospite della trasmissione TuttoserieD, Giuseppe Savanarola ha analizzato il momento dell’Acireale, reduce dal successo nel derby contro il Biancavilla.
“Venivamo dalla sconfitta contro l’Acr Messina – dice Savanarola – e avevamo l’obbligo di rialzarci. In settimana avevamo lavorato bene e in gara abbiamo raccolto i frutti. Siamo una squadra forte, in un girone forte, dove non esistono favorite. Pagana? Oltre ad essere un grande allenatore è un grande uomo, uno che ti parla, ti consiglia dentro e fuori dal campo. La società ha fatto un lavoro straordinario, con il ds Chiavaro. Non so fare un nome, ma ci sono tanti ragazzi forti. Forse sono io l’under più promettente (scherza il capitano acese). Futuro? Sto ancora bene e voglio giocare, poi mi piacerebbe restare nel mondo del calcio”.
Savanarola si è anche soffermato sulla situazione Covid, che potrebbe portare all’interruzione del campionato. “Non voglio nemmeno pensarci – dice – si deve andare avanti, nel rispetto delle normative. Siamo uomini, padri e per noi è un lavoro. Sarebbe un dramma. Purtroppo dobbiamo convivere con il virus”.