Doppia operazione di mercato finalizzata in giornata da un’attivissima Nocerina, con la Società di Patron Paolo Maiorino che ha annunciato l’importante rinnovo contrattuale del centrocampista Pietro Martinelli (classe 2000), e l’ingaggio dell’attaccante barese Pietro Dammacco, atleta classe 1998, cresciuto nei Settori Giovanili di Matera e Torino, ex Akragas, Reggio Audace e Paganese, reduce da una stagione di Serie D affrontata nel Girone H con indosso la maglia della Team Altamura.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Nocerina Calcio 1910.
“L’A.S.D. Nocerina Calcio 1910 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Gaetano Dammacco.
L’attaccante, classe 1998, nato a Bari, è cresciuto nel Settore Giovanile del Matera, Club con il quale ha anche esordito in Lega Pro. Nel suo curriculum un’esperienza nella Primavera del Torino, ma anche un campionato con l’Akragas in Serie C. Nelle ultime stagioni ha indossato le maglie di Reggio Audace, Paganese e Team Altamura.
Nella stessa giornata, la Società rossonera ha trovato l’accordo per il rinnovo di Pietro Martinelli. Il centrocampista, classe 2000, arrivato nell’ultima sessione invernale del calciomercato, si è rivelato pedina fondamentale, collezionando 8 presenze”.