Il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica del Porto Sant’Elpidio sarà Renzo Morreale. Una circostanza che certifica come il rapporto tra la Società del Presidente Gianpaolo Marini ed il tecnico, nonostante la separazione di qualche anno fa, non sia mai svanito. L’ex tecnico del San Marco Servigliano tra le altre, ha deciso di accettare l’incarico affidatogli dal Patron del Club portoelpidiense, cercando di mettere a frutto tutte le sue conoscenze, individuando il successore di Mister Eddy Mengo e allestendo con oculata accortezza e sapiente competenza la squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie D.
Di seguito, l’apposita Nota Stampa redatta e diramata dall’A.S.D. Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio.
“Con Renzo Morreale c’è un rapporto ultradecennale che va oltre il Calcio. E’ un rapporto di amicizia e stima reciproca. Renzo è come se ci fosse sempre stato, anche quando le strade dal punto di vista professionale si sono divise. Proprio per essere molto legato all’ambiente ha deciso di accettare la proposta del Presidente Gianpaolo Marini che lo vuole come Responsabile dell’Area Tecnica. Il suo sapere di Calcio verrà messo a disposizione per l’assunzione del nuovo allenatore e dei nuovi giocatori per la prossima stagione. Sarà un ruolo fuori dal campo ma ugualmente importante, considerando che non ci sarà un Direttore Sportivo.
Un ringraziamento del Presidente Gianpaolo Marini va quindi a Renzo Morreale per il contributo che saprà dare alla causa dell’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio”.